rotate-mobile
Scuola

Dirigente Scolastico, corso di formazione e di preparazione al Manzoni

Caserta - Nell'imminenza della pubblicazione del Bando relativo al Concorso per il reclutamento di 2871 posti di Dirigente Scolastico, l'Associazione "Proteo Fare Sapere", - soggetto qualificato per l'aggiornamento del personale della scuola ai...

Nell'imminenza della pubblicazione del Bando relativo al Concorso per il reclutamento di 2871 posti di Dirigente Scolastico, l'Associazione "Proteo Fare Sapere", - soggetto qualificato per l'aggiornamento del personale della scuola ai sensi del DM 8.06.2005 - organizza un corso di formazion e e di preparazione finalizzato al superamento delle prove preselettive e delle prove scritte previste dal nuovo Regolamento.
Il corso è strutturato in 9 incontri pomeridiani per complessive 32 ore di formazione. Ciascun incontro si concluderà con una esercitazione.Il primo incontro si terrà presso l'Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore "A. Manzoni" di Caserta il prossimo 6 novembre a partire dalle ore 15.15. Gli interessati possono intervenire per prendere contatti con l'organizzazione del corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigente Scolastico, corso di formazione e di preparazione al Manzoni

CasertaNews è in caricamento