menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101022070329_avis

20101022070329_avis

Avis organizza la 'Festa del donatore'

Villa Literno - Sabato dedicato all'Avis a Villa Literno. Di mattina si dona il sangue, di sera la "Festa del donatore", fortemente voluta da direttore di Avis Caserta Giacinto Sabatella per premiare i tanti cittadini liternesi che ormai donano il...

Sabato dedicato all'Avis a Villa Literno. Di mattina si dona il sangue, di sera la "Festa del donatore", fortemente voluta da direttore di Avis Caserta Giacinto Sabatella per premiare i tanti cittadini liternesi che ormai donano il sangue con regolarità, almeno due volte all'anno. Sono più di cento. La festa comincerà alle 19 presso la scuola "Rodari"; prevista la premiazione dei donatori storici della sede liternese.
"Villa Literno ha dato tanto in questi anni e noi vogliamo restituire", ha dichiarato Sabatella, che per l'organizzazione della festa si è affidato a Nicoletta Riccardi, referente Avis Villa Literno e punto di riferimento di un nutrito gruppo di volontarie, che seguono, coccolano, vezzeggiano i donatori in ogni circostanza: Rosamaria Palmiero, Angela Ferrara, Olimpia Ucciero Olimpia e Daniela Cuccaro. Sarà presente anche lo staff sanitario: il dottor Giampiero Autiero, gli infermieri Giuseppe Di Tolla e Salvatore Martino, che domenica mattina sono stati accompagnati anche dal coordinatore Stanislao Ienco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento