menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Organizzazione e Gestione delle Attivit Sportive e del Tempo Libero

Napoli - Si terrà presso la facoltà di Scienze Politiche Università degli studi di Napoli Federico II, Via Rodinò, 22 , aula Pagano, un incontro con Alessandro Formisano, direttore Commerciale e Marketing della SSC Napoli nell'ambito della II...

Si terrà presso la facoltà di Scienze Politiche Università degli studi di Napoli Federico II, Via Rodinò, 22 , aula Pagano, un incontro con Alessandro Formisano, direttore Commerciale e Marketing della SSC Napoli nell'ambito della II Edizione del Corso di Perfezionamento in "Organizzazione e Gestione delle Attività Sportive e del Tempo Libero".
Il Corso post-laurea ha avuto l'avvio delle lezioni lo scorso mese di maggio e vede in aula 30 partecipanti, con una significativa rappresentanza di studenti della Facoltà di Scienze Politiche con laurea triennale nonché addetti ai lavori già operanti nel settore di riferimento, che si stanno formando per acquisire competenze e specifica professionalità a sostegno di attività manageriali in ambito sportivo.
E' l'occasione per fare un excursus sull'evoluzione del marketing e della comunicazione all'interno della SSC Napoli per effetto del ruolo che ha assunto la diffusione del marchio nello sviluppo della Società.
L'evento si svolgerà il giorno giovedì 7 ottobre p.v. dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la facoltà di Scienze Politiche Università degli studi di Napoli Federico II Via Rodinò, 22.

L'evento, oltre alla presenza dei partecipanti è rivolto agli addetti al settore e a chi è interessato alla materia. E' previsto un numero massimo di ospiti pari a 30. Per ulteriori informazioni ed adesioni, contattare la segreteria dell'ufficio di Presidenza della Facoltà di Scienze Politiche ai seguenti recapiti: tel. 081.2534076, fax 081.2534061, mail leonese@unina.it
Docente moderatore: dott. Giancarlo Senese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento