rotate-mobile
Scuola

Inserimento lavorativo post laurea: si presenta il progetto formativo Oracle Soa Campus

Napoli - Lunedì 27 settembre, alle ore 12,00, presso il Centro Congressi dell'Università Federico II, in via Partenope 36, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione ed inserimento lavorativo "ORACLE SOA CAMPUS"...

Lunedì 27 settembre, alle ore 12,00, presso il Centro Congressi dell'Università Federico II, in via Partenope 36, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto di formazione ed inserimento lavorativo "ORACLE SOA CAMPUS" sponsorizzato da Oracle e dai business partner della Oracle SOA Community, e patrocinato dalla Regione Campania.
All'incontro interverranno l'assessore all'Università e Ricerca della Regione Campania Guido Trombetti, il professor Giuseppe Zollo, Paolo Aimaretti, direttore Alliances & Channels Technology di Oracle Italia e Orla Ni Chorcora, Senior Director Marketing, Oracle Education Initiatives.
Parteciperanno, inoltre, i rappresentanti delle Aziende partner locali di Oracle o che hanno fatto investimenti in Campania, rappresentanti del mondo accademico e giovani laureati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inserimento lavorativo post laurea: si presenta il progetto formativo Oracle Soa Campus

CasertaNews è in caricamento