rotate-mobile
Scuola

Terza edizione del master universitario di I livello in Management infermieristico

Benevento - La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che l'Università degli studi del Molise (www.unimol.it) ha istituito per l'anno accademico 2010-2011 presso la Facoltà di medicina e chirurgia la 3^...

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che l'Università degli studi del Molise (www.unimol.it) ha istituito per l'anno accademico 2010-2011 presso la Facoltà di medicina e chirurgia la 3^ edizione del master universitario di I livello in "Management infermieristico per le funzioni di coordinamento", rivolta ad un massimo di 50 studenti.
Il master si terrà in locali siti nel Comune di Benevento, inizierà nel mese di ottobre 2010 e terminerà presumibilmente entro il mese di ottobre 2011. La formazione in aula si svolgerà nel periodo compreso tra ottobre 2010 ed aprile 2011.
Il costo del master è pari ad € 2.300,00 e si propone di formare infermieri con specifiche conoscenze professionali di alta formazione manageriale richieste per l'esercizio di funzioni e ruoli di responsabilità e coordinamento nell'ambito del sistema sanitario pubblico ed in tutti i contesti di esercizio professionale previsti dal profilo di appartenenza.
La domanda di partecipazione al master scade il 17 settembre 2010.
Per ulteriori notizie gli interessati potranno rivolgersi al sito dell'Università del Molise (www.unimol.it) ed alla segreteria provinciale della UIL FPL di Benevento sita in C.so Dante Alighieri n. 10, tel. 0824 – 28203, fax 0824 – 25231.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza edizione del master universitario di I livello in Management infermieristico

CasertaNews è in caricamento