rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola

ScuolaLavoroTurismo presenta le attivit dellAssociazione per il 2011

Castellammare di Stabia - L'Associazione ScuolaLavoroTurismo, che si occupa,in Campania, di orientamento al lavoro e formazione in ambito turistico presenta giovedi' 9 settembre alle ore 11,00 al Campus Vesuviano della Fondazione Ras in via...

L'Associazione ScuolaLavoroTurismo, che si occupa,in Campania, di orientamento al lavoro e formazione in ambito turistico presenta giovedi' 9 settembre alle ore 11,00 al Campus Vesuviano della Fondazione Ras in via Salario,12 di Castellammare di Stabia(NA), le attività dell'Associazione per il 2011. In particolare saranno presentati i corsi di formazione in ambito turistico , da quelli gratuiti a quelli a pagamento;gli stage, cui sarà possibile accedere iscrivendosi alla Banca dati per i tirocini in ambito turistico, promossa dall'Associazione;gli itinerari turistici, promossi da giovani laureati in ambito turistico e dei beni culturali, che assieme alla presenza di docenti madrelingua(dall'inglese al francese al cinese ecc.)ha fatto si che negli ultimi tempi ScuolaLavoroTurismo ha deciso di promuovere anche un altro servizio:Accompagnamento turistico-culturale per i turisti che vengono in Campania. Oltre ai tradizionali servizi in questo settore, SLT ha progettato e sta testando un servizio di Luxury-Shopping Tour (fashion-art-jewellery)rivolto ai nuovi turisti stranieri(cinesi-russi-indiani ecc.),sempre piu' presenti in Italia ed in Campania,di livello economico e spesso culturale,elevato. Si tratta di un servizio di personal shopping, che SLT garantisce accompagnando il cliente presso show room,botteghe artigiane,gioiellerie,librerie d'arte,negozi di alta moda,negozi di antiquariato. ecc..
All'incontro sarà presente, oltre al presidente dell'Associazione dr.Pasquale Bruno, anche la prof.ssa Maria de Manes che dirige i corsi sul turismo, tra cui grande successo sta riscuotendo quello sul Wedding & Party Planner,una figura professionale di grande impatto per il mercato turistico campano e il prof.Bruno Pinti presidente di Città del Sapere- Coordinatore del Polo didattico Campano dell'Università Unitelma Sapienza di Roma, con cui ScuolaLavoroTurismo ha definito un importante accordo di collaborazione.
Nel corso dell'incontro, saranno inoltre consegnati gli attestati formativi a tutti gli allievi che quest'anno hanno svolto attività didattiche con ScuolaLavoroTurismo e sarà ufficialmente costituita una rete di minipromoter/informatori, che in giro per la Campania, veicoleranno le attività e i corsi targati ScuolaLavoroTurismo.

Per ulteriori informazioni e tutte le altre iniziative, consultare la postazione Face book di ScuolaLavoroTurismo
Dr.Pasquale Bruno cell.329-3014822
Mail:pasqualebruno05@virgilio.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ScuolaLavoroTurismo presenta le attivit dellAssociazione per il 2011

CasertaNews è in caricamento