menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precari della scuola: luned tavolo tecnico con Comune e Provincia

Benevento - Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, parteciperà lunedì 30 agosto ad un tavolo tecnico presso la sede dell'Assessorato all'Istruzione, in via Traiano. All'incontro prenderanno parte il dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale...

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, parteciperà lunedì 30 agosto ad un tavolo tecnico presso la sede dell'Assessorato all'Istruzione, in via Traiano.
All'incontro prenderanno parte il dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale, Vittorio Masone, l'assessore comunale all'Istruzione, Luigi Ionico, l'assessore alle Politiche per i sistemi formativi e l'edilizia scolastica della Provincia di Benevento, Annachiara Palmieri, la dirigente comunale, Annamaria Villanacci, e i rappresentanti del Comitato Insegnanti Precari del Sannio.

Questo è quanto scaturito da un incontro svoltosi oggi, presso la sala Giunta di Palazzo Mosti, tra il sindaco di Benevento ed una delegazione del Comitato degli Insegnanti.
Tra gli argomenti che saranno affrontati lunedì, ci sarà anche la destinazione, da parte di Comune e Provincia, di risorse utili ad attivare e gestire progetti a supporto dell'attività scolastica, presso la Scuola Materna sita in via Firenze, al rione Libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento