rotate-mobile
Scuola

Partono i tirocini formativi per i giovani del territorio

San Giorgio a Cremano - L'assessorato alla Scuola, Infanzia e Gioco guidato da Luigi Belloocchio, con il contributo della Regione Campania, Settore Politiche Giovanili ed in collaborazione con il Centro per l'impiego di Portici, attiverà 4...

L'assessorato alla Scuola, Infanzia e Gioco guidato da Luigi Belloocchio, con il contributo della Regione Campania, Settore Politiche Giovanili ed in collaborazione con il Centro per l'impiego di Portici, attiverà 4 tirocini formativi dalla durata di sei mesi a partire dal 30 settembre 2010. Gli stage saranno destinati ai giovani cittadini sangiorgesi che abbiano già assolto l'obbligo scolastico e che abbiano età compresa tra i 18 e i 27 anni.
I ragazzi potranno fruire sia di lezioni teoriche che di attività pratiche presso aziende del territorio. Lo progetto prevede un rimborso spese mensili di 400 euro. Le persone interessate possono inviare la domanda di adesione, scaricabile dai siti www.e-cremano.it o www.informagiovanicremano.org, entro il 30 luglio 2010. Per maggiori informazioni ci si può recare presso il Centro Informagiovani di San Giorgio a Cremano, con sede in villa Bruno, raggiungibile telefonicamente allo 0815654366 o tramite posta elettronica scrivendo a informagiovanicremano@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i tirocini formativi per i giovani del territorio

CasertaNews è in caricamento