rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scuola Casal di Principe

All'Itc 'Carli' gli studenti salutano i professori che vanno in pensione

Casal di Principe - L'anno scolastico sta volgendo al termine, ma continuano le attività all'Istituto Tecnico Commerciale "Guido Carli": i docenti e gli alunni impegnati nei percorsi extracurriculari, venerdì 5 giugno, hanno organizzato uno...

L'anno scolastico sta volgendo al termine, ma continuano le attività all'Istituto Tecnico Commerciale "Guido Carli": i docenti e gli alunni impegnati nei percorsi extracurriculari, venerdì 5 giugno, hanno organizzato uno spettacolo di musica, danza e canto che ha visto protagonisti i "giovani talenti" che hanno partecipato al Festival curato dall'associazione "Amici della musica". I ragazzi sono stati preparati dal professor Leonardo Zagaria.
"Chi ha assistito allo spettacolo si è sicuramente divertito", ha affermato la professoressa Maria Luisa Corso. "Questo è stato anche motivo per far conoscere a tutta la platea scolastica ciò di cui sono capaci i nostri ragazzi quando sono opportunamente motivati", dichiara il dirigente Salvatore Natale, che alla fine dello spettacolo ha consegnato le targhe-ricordo per la meritata pensione ai professori Nicola Guida, Giuseppe Chirico ed Ettore Di Bello. I docenti, felicissimi di ricevere la targa in quell'occasione, hanno dichiarato: "E' bello concludere la carriera attorniati dal volto gioioso dei ragazzi, ci fa ricordare l'entusiasmo del primo giorno alcuni decenni fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Itc 'Carli' gli studenti salutano i professori che vanno in pensione

CasertaNews è in caricamento