rotate-mobile
Scuola

Le scuole aprono stagione 2010 Osservatorio Astronomico Starlight Costiera amalfitana

Amalfi - Si svolgerà venerdì 21 maggio presso l'Osservatorio Astronomico Starlight Costiera Amalfitana la prima giornata di studio stellare "Osserva e domanda all'Universo" dedicata agli Istituti Superiori di Amalfi e ai tanti appassionati.Alle...

Si svolgerà venerdì 21 maggio presso l'Osservatorio Astronomico Starlight Costiera Amalfitana la prima giornata di studio stellare "Osserva e domanda all'Universo" dedicata agli Istituti Superiori di Amalfi e ai tanti appassionati.
Alle ore 20 gli astrofili salernitani del Centro Astronomico Neil Armstrong (Cana) illustreranno i segreti della luna e dei corpi celesti, tramite una conferenza ed esplorazione al telescopio.
L'iniziativa organizzata dall'Associazione Costiera amalfitana Riserva Biosfera (Acar.bio) nell'ambito delle valorizzazioni ambientali del territorio, e che avrà valore di credito formativo per gli studenti, apre la stagione 2010 del ciclo di osservazioni presso la struttura allestita a Tramonti, in località Chiancolelle, a 813 metri, e giunta già al secondo anno di attività.
Per info: Associazione Costiera Amalfitana Riserva Biosfera: 089 8423305 direzione@riservabiosferacostiera.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scuole aprono stagione 2010 Osservatorio Astronomico Starlight Costiera amalfitana

CasertaNews è in caricamento