menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Istituto Statale d'Istruzione Superiore intitolato a Giancarlo Siani

Casalnuovo di Napoli - L'ISIS "Manlio Rossi Doria", sito in via Gaudiosi, a Casalnuovo, cambia nome.Sarà intitolato a "Giancarlo Siani", giovane giornalista vittima della camorra, ucciso la sera del 23 settembre 1985, a soli 26 anni. La nuova...

L'ISIS "Manlio Rossi Doria", sito in via Gaudiosi, a Casalnuovo, cambia nome.Sarà intitolato a "Giancarlo Siani", giovane giornalista vittima della camorra, ucciso la sera del 23 settembre 1985, a soli 26 anni.
La nuova denominazione è frutto di specifica richiesta effettuata nel novembre 2009 dai membri del Consiglio d'Istituto dell'ISIS, e pervenuta presso gli uffici di questa Amministrazione, a cui la Giunta Municipale del Comune di Casalnuovo, nella seduta del 4 febbraio, ha immediatamente espresso il parere favorevole."Registriamo con vivo piacere - afferma il Sindaco, il dott. Antonio Peluso - l'esito definitivo della lodevole iniziativa d'intitolare a Giancarlo Siani - vittima della più spietata criminalità organizzata - l'Istituto Statale d'Istruzione Superiore della città. Sia di ricordo - conclude il primo cittadino - dell'efferatezza e dell'inumanità della camorra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento