rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola Maddaloni

Convegno 'Universit e imprenditoria: i giovani per lo sviluppo del territorio'

Maddaloni - Il Rotary club Maddaloni-Valle di Suessola in collaborazione con la Seconda Università degli Studi di Napoli e Confindustria Caserta organizza per Venerdì 14 maggio 2010, ore 17 presso la Sala convegni Villaggio dei Ragazzi di...

Il Rotary club Maddaloni-Valle di Suessola in collaborazione con la Seconda Università degli Studi di Napoli e Confindustria Caserta organizza per Venerdì 14 maggio 2010, ore 17 presso la Sala convegni Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni il convegno "Università e imprenditoria: i giovani per lo sviluppo del territorio".
Il convegno scaturisce dall'esigenza/opportunità di condurre allo stesso tavolo di discussione il mondo accademico e quello imprenditoriale per confrontarsi sui rispettivi ruoli di formazione e, dunque, di attori dello sviluppo socio-economico del territorio. Latori delle istanze saranno giovani imprenditori già affermati, e studenti della Facoltà di Scienze del Farmaco per l'Ambiente e la Salute della Seconda Università degli Studi di Napoli, che hanno già indirizzato la loro formazione in un'ottica imprenditoriale in vari settori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno 'Universit e imprenditoria: i giovani per lo sviluppo del territorio'

CasertaNews è in caricamento