rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scuola San Nicola la Strada

Corso di Funzioni e Tecniche di Polizia Giudiziaria

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo comunicano che presso il Comando di Polizia Municipale della Città di San Nicola la Strada si svolgerà dal 28 aprile al 5 maggio 2010, il Corso...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo comunicano che presso il Comando di Polizia Municipale della Città di San Nicola la Strada si svolgerà dal 28 aprile al 5 maggio 2010, il Corso di Funzioni e Tecniche di Polizia Giudiziaria, esami finali previsti per il 6 maggio 2010.
Il corso che avrà una durata di 30 ore e vedrà la partecipazione di tutti gli operatori di Polizia Locale di San Nicola la Strada nonché di altri provenienti da Avellino, Teano, Marcianise, Capodrise e Orta di Atella.
Con Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania, Settore Regionale – Scuola di Polizia Locale, è stato conferito incarico di Direttore di Corso al Capitano Antonio Laurenza, comandante della Polizia Municipale di San Nicola la Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di Funzioni e Tecniche di Polizia Giudiziaria

CasertaNews è in caricamento