menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso di Funzioni e Tecniche di Polizia Giudiziaria

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo comunicano che presso il Comando di Polizia Municipale della Città di San Nicola la Strada si svolgerà dal 28 aprile al 5 maggio 2010, il Corso...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Corso Pubblico Domenico Palumbo comunicano che presso il Comando di Polizia Municipale della Città di San Nicola la Strada si svolgerà dal 28 aprile al 5 maggio 2010, il Corso di Funzioni e Tecniche di Polizia Giudiziaria, esami finali previsti per il 6 maggio 2010.

Il corso che avrà una durata di 30 ore e vedrà la partecipazione di tutti gli operatori di Polizia Locale di San Nicola la Strada nonché di altri provenienti da Avellino, Teano, Marcianise, Capodrise e Orta di Atella.
Con Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania, Settore Regionale - Scuola di Polizia Locale, è stato conferito incarico di Direttore di Corso al Capitano Antonio Laurenza, comandante della Polizia Municipale di San Nicola la Strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento