rotate-mobile
Scuola

Corso di Perfezionamento in 'Diritto Comunitario: La Tutela Dei Diritti' IV edizione

Napoli - La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche, ha attivato per il quarto anno consecutivo il corso di perfezionamento post lauream in diritto dell'Unione Europea...

La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche, ha attivato per il quarto anno consecutivo il corso di perfezionamento post lauream in diritto dell'Unione Europea "La tutela dei diritti".Il corso, è diretto dal Prof. Roberto Mastroianni ed ha un comitato scienfico presieduto dai proff. Giuseppe Tesauro e Antonio Tizzano, e prevede un massimo di 60 partecipanti a partire dal mese di aprile.L'impegno orario sarà di 75 ore, con corsi formativi di base, seminari, ricerche sperimentali ed eventuali stage formativi.
Il costo è pari a euro 500.I requisiti prevedono laurea, laurea specialistica o diploma universitario previsto dal precedente ordinamento.Il bando e il regolamento sono scaricabili dal sito www.unina.it. La data finale per la presentazione delle domande di ammissione è il 9 aprile 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di Perfezionamento in 'Diritto Comunitario: La Tutela Dei Diritti' IV edizione

CasertaNews è in caricamento