rotate-mobile
Scuola

8 marzo: convegno sul rischio in sanit al Centro per l'Impiego

Avellino - Lunedì 8 marzo 2010, alle 10,30, presso la Sala Conferenze del Centro per l'Impiego di Avellino in via Pescatori 93, si terrà un convegno su "Formazione alla prevenzione del rischio in sanità", l'incontro sarà anche l'occasione per...

Lunedì 8 marzo 2010, alle 10,30, presso la Sala Conferenze del Centro per l'Impiego di Avellino in via Pescatori 93, si terrà un convegno su "Formazione alla prevenzione del rischio in sanità", l'incontro sarà anche l'occasione per presentare alla stampa "Neosan" il più recente progetto della società irpina che, ormai, è tra i provider ECM più importanti d'Italia.
All'incontro interverranno l'Assessore al Lavoro della Provincia Giuseppe Solimine, il Presidente del Raggruppamento Sanità di Confindustria Campania Ottavio Coriglioni, il Direttore Sanitario della Casa di Cura Villa dei Platani di Avellino Nicola Battista, il Responsabile del Risk managementi della Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani Gaetano Amatruda ed l'amministratore unico di Espansione Sergio Antonio Bolognese.
Saranno presenti inoltre i segretari generali dei sindacati irpini: Vincenzo Petruzziello della CGIL, Mario Melchionna della CISL e Franco De Feo della UIL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo: convegno sul rischio in sanit al Centro per l'Impiego

CasertaNews è in caricamento