rotate-mobile
Scuola

Seminari formativi gratuiti sulla Certificazione Energetica degli Edifici

Caserta - La Federarchitetti Regione Campania promuove, a partire dall'8 marzo, un ciclodi seminari formativi gratuiti sulla "Certificazione Energetica degli Edifici" nelle provincedi Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.L'incontro di...

La Federarchitetti Regione Campania promuove, a partire dall'8 marzo, un ciclodi seminari formativi gratuiti sulla "Certificazione Energetica degli Edifici" nelle provincedi Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.L'incontro di Caserta è previsto l'8 marzo alle ore 15.00, presso la Sala Convegni delComplesso Museale del Belvedere di San Leucio, sarà presentato dal Presidente dellasezione territoriale arch. Pasquale Iaselli, e avrà come relatore l'Ing. Vincenzo Lattanzi,ricercatore dell'ENEA , già membro del Comitato istituito dal Ministero dello SviluppoEconomico per la stesura dei decreti attuativi in materia, nonché autore di numerosepubblicazioni specialistiche.
Federarchitetti, il sindacato nazionale di liberi professionisti architetti e ingegneri, sostienecon impegno dal 1967 le azioni di tutela per la libera professione. Per la solida attivitàsvolta degli ultimi tempi, il Presidente Nazionale Paolo Grassi è stato insignito dellamedaglia del Capo dello Stato quale premio di rappresentanza della società civile,conferita in occasione della "Giornata Nazionale per la Sicurezza nei cantieri edili"celebrata con successo a Roma lo scorso 26 febbraio.In un momento di forte crisi dell'intero settore edilizio e professionale, la Federarchitettiviene incontro alle esigenze formative dei tecnici proponendo un incontro con l'obiettivodi stimolare nuove opportunità professionali, rafforzare la coesione tra i liberiprofessionisti e incalzare le istituzioni verso una maggiore attenzione per le istanze dellacategoria professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminari formativi gratuiti sulla Certificazione Energetica degli Edifici

CasertaNews è in caricamento