rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scuola

La Fisc Cgil per la Lotta contro i Tumori al Seno

Caserta - Venerdì 29 gennaio, il Coord. Donne FISAC-CGIL di Caserta ha promosso una giornata, in collaborazione con l'ALTS ( Ass.Lotta Tumori al Seno), dedicata alla prevenzione dei tumori al seno. Il Camper dell'ALTS ha sostato per l'intera...

Venerdì 29 gennaio, il Coord. Donne FISAC-CGIL di Caserta ha promosso una giornata, in collaborazione con l'ALTS ( Ass.Lotta Tumori al Seno), dedicata alla prevenzione dei tumori al seno.
Il Camper dell'ALTS ha sostato per l'intera mattinata in piazza Dante a Caserta
L'iniziativa ha coinvolto le colleghe, ma anche le mogli e le figlie dei colleghi, delle banche presenti a Caserta e provincia che si sono sottoposte a visita ed ecografia senologiche con stimati ed altamente specializzati Medici del Pascale di Napoli.
Ancora una volta la Fisac-Cgil di Caserta - oltre ad impegnarsi nelle vicende strettamente sindacali e lavorative del settore bancario ed assicurativo - rivolge le proprie energie anche nel sociale,: infatti, numerose sono state le richieste di monitoraggio anche da parte della cittadinanza femminile casertana.
Il Coord. Donne Fisac-Cgil di Caserta continuerà la collaborazione con l'ALTS in quanto l'unica arma per combattere qualunque tipo di tumore è la prevenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fisc Cgil per la Lotta contro i Tumori al Seno

CasertaNews è in caricamento