menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fisc Cgil per la Lotta contro i Tumori al Seno

Caserta - Venerdì 29 gennaio, il Coord. Donne FISAC-CGIL di Caserta ha promosso una giornata, in collaborazione con l'ALTS ( Ass.Lotta Tumori al Seno), dedicata alla prevenzione dei tumori al seno. Il Camper dell'ALTS ha sostato per l'intera...

Venerdì 29 gennaio, il Coord. Donne FISAC-CGIL di Caserta ha promosso una giornata, in collaborazione con l'ALTS ( Ass.Lotta Tumori al Seno), dedicata alla prevenzione dei tumori al seno.
Il Camper dell'ALTS ha sostato per l'intera mattinata in piazza Dante a Caserta
L'iniziativa ha coinvolto le colleghe, ma anche le mogli e le figlie dei colleghi, delle banche presenti a Caserta e provincia che si sono sottoposte a visita ed ecografia senologiche con stimati ed altamente specializzati Medici del Pascale di Napoli.

Ancora una volta la Fisac-Cgil di Caserta - oltre ad impegnarsi nelle vicende strettamente sindacali e lavorative del settore bancario ed assicurativo - rivolge le proprie energie anche nel sociale,: infatti, numerose sono state le richieste di monitoraggio anche da parte della cittadinanza femminile casertana.
Il Coord. Donne Fisac-Cgil di Caserta continuerà la collaborazione con l'ALTS in quanto l'unica arma per combattere qualunque tipo di tumore è la prevenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento