menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si inaugura nuova scuola dellinfanzia intitolata a Gianni Rodari

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello, unitamente agli assessori all'edilizia scolastica Mario Amoroso e dei lavori pubblici Giovan Battista Zampella informano che sabato 7 novembre, alle ore 10.00, in Via Ludovico Ariosto, sarà...

Il sindaco Angelo Pascariello, unitamente agli assessori all'edilizia scolastica Mario Amoroso e dei lavori pubblici Giovan Battista Zampella informano che sabato 7 novembre, alle ore 10.00, in Via Ludovico Ariosto, sarà inaugurata la nuova scuola dell'infanzia intitolata a "Gianni Rodari".

Si ricorda che tale struttura è stata realizzata grazie ad una convenzione stipulata tra l'Amministrazione Comunale e le imprese Delta Costruzione & C. srl e Landolfi e Traettino srl, e va ad arricchire il patrimonio dell'edilizia scolastica del Comune di San Nicola la Strada, dando la possibilità all'Amministrazione Comunale di centrare un ulteriore obiettivo facente parte del programma amministrativo del secondo mandato del sindaco Angelo Pascariello.
La nuova scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" darà ospitalità alle classi attualmente ubicate in Via Ugo La Malfa, la cui struttura sarà destinata ad altri servizi comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento