rotate-mobile
Scuola San Nicola la Strada

Si inaugura nuova scuola dellinfanzia intitolata a Gianni Rodari

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello, unitamente agli assessori all'edilizia scolastica Mario Amoroso e dei lavori pubblici Giovan Battista Zampella informano che sabato 7 novembre, alle ore 10.00, in Via Ludovico Ariosto, sarà...

Il sindaco Angelo Pascariello, unitamente agli assessori all'edilizia scolastica Mario Amoroso e dei lavori pubblici Giovan Battista Zampella informano che sabato 7 novembre, alle ore 10.00, in Via Ludovico Ariosto, sarà inaugurata la nuova scuola dell'infanzia intitolata a "Gianni Rodari".
Si ricorda che tale struttura è stata realizzata grazie ad una convenzione stipulata tra l'Amministrazione Comunale e le imprese Delta Costruzione & C. srl e Landolfi e Traettino srl, e va ad arricchire il patrimonio dell'edilizia scolastica del Comune di San Nicola la Strada, dando la possibilità all'Amministrazione Comunale di centrare un ulteriore obiettivo facente parte del programma amministrativo del secondo mandato del sindaco Angelo Pascariello.
La nuova scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" darà ospitalità alle classi attualmente ubicate in Via Ugo La Malfa, la cui struttura sarà destinata ad altri servizi comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inaugura nuova scuola dellinfanzia intitolata a Gianni Rodari

CasertaNews è in caricamento