rotate-mobile
Scuola

Presentazione nuova Legge Regionale prevenzione e alla cura del diabete mellito

Napoli - "Il presidente dell'AGD-Campania(Associazione per l'aiuto ai giovani diabetici) Alessio Sodano, comunica che - in collaborazione con la FAND-Associazione Italiana Diabetici, di cui è coordinatore regionale Vincenzo Nappa - è stata...

"Il presidente dell'AGD-Campania(Associazione per l'aiuto ai giovani diabetici) Alessio Sodano, comunica che - in collaborazione con la FAND-Associazione Italiana Diabetici, di cui è coordinatore regionale Vincenzo Nappa - è stata organizzata per sabato 31 ottobre pv, con inizio alle ore 11,30, presso l'hotel San Germano in Napoli (zona di Agnano), una conferenza-stampa sulla Legge Regionale n.9 del 22 luglio 2009 avente ad oggetto "Disposizioni in attuazione della Legge 16 marzo 1987, N. 115, relativa alla prevenzione e alla cura del diabete mellito".
La illustreranno il consigliere regionale Antonella Cammardella (della 5^,6^ e 8^ Commissione, nonché componente della "Commissione speciale per le politiche giovanili, il disagio sociale, l'occupazione" e presentatrice della proposta della suddetta L.R. 9/2009), Tiziana Spinosa funzionaria dell'ARSAN (Agenzia regionale Sanità in Campania), Alessio Sodano e Gregorio D'Amato (rispettivamente presidente e vicepresidente dell'AGD) e il predetto coordinatore FAND Vincenzo Nappa. I medesimi relatori risponderanno poi alle domande dei giornalisti della carta stampata e delle emittenti radio-televisive che sono molto cordialmente invitati a partecipare.
Potranno liberamente prendere parte all'importante appuntamento col mondo napoletano e campano dell'Informazione gli iscritti ad entrambe le Associazioni promotrici e medici di base, specialisti diabetologi e quanti sono attenti alla problematica che la patologia diabetica reca con sé sul piano sanitario, sociale, psicologico, assistenziale e lavorativo.
Le Case farmaceutiche interessate ad allestire stando per la presentazione dei loro prodotti più recenti sono invitate a prendere contatti, nel più breve tempo possibile, con gli organizzatori.
Nel corso del pomeriggio del giorno 31, e precisamente alle ore 16,30, si terrà nella medesima sede l'assemblea degli iscritti all'AGD-Campania per la discussione di ordinari e straordinari punti iscritti all'odg.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione nuova Legge Regionale prevenzione e alla cura del diabete mellito

CasertaNews è in caricamento