rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Scuola

Comunicare lo Sviluppo, II incontro ciclo seminari Asips: 'Sviluppo e Legalit'

Caserta - Nell'ambito delle attività programmate nel progetto "Campagna promozionale sulla formazione continua", l'Asips, Azienda Speciale per la Formazione e Innovazione della Produzione e dei Servizi, promuove il secondo incontro pubblico...

Nell'ambito delle attività programmate nel progetto "Campagna promozionale sulla formazione continua", l'Asips, Azienda Speciale per la Formazione e Innovazione della Produzione e dei Servizi, promuove il secondo incontro pubblico pianificato all'interno del ciclo di seminari su un tema di grande attualità "COMUNICARE LO SVILUPPO", organizzato con il contributo della Camera di Commercio di Caserta ed in collaborazione con l'Associazione della Stampa di Caserta.
"SVILUPPO E LEGALITA' "è il tema del secondo incontro previsto per il prossimo 14 Ottobre che avrà inizio alle are 10,00 presso la Sala del Consiglio dell'Ente Camerale in via Roma.
Dopo i saluti del Presidente della CCIAA di Caserta Mario Farina e del Presidente dell'ASIPS Maurizio Pollini, l'iniziativa sarà coordinata dal caporedattore di Buongiorno Caserta Mario De Michele.
Al seminario di mercoledì 14 ottobre porteranno il loro autorevole contributo esponenti del mondo del lavoro, della magistratura, delle imprese e delle associazioni: Donato Ceglie (Sostituto Procuratore Tribunale di S.Maria C.V.), Carmine Crisci (Segretario provinciale CISL), Imma Fedele (Presidente Agrorinasce), Andrea Funari (Confindustria Caserta), Pasquale Giglio (Confesercenti Caserta), Don Tonino Palmese (Presidente Libera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicare lo Sviluppo, II incontro ciclo seminari Asips: 'Sviluppo e Legalit'

CasertaNews è in caricamento