rotate-mobile
Scuola Aversa

Rischia chiusura Polo ambulatorio Trapiantati di fegato

Aversa - Luigi Barbato, presidente dell'Associazione Nazionale di Volontariato "Continuando a Vivere" comunica, che "da voci ufficiose o quasi ufficiali, si è venuti a conoscenza della chiusura del DH per i trapiantati di Fegato per la...

Luigi Barbato, presidente dell'Associazione Nazionale di Volontariato "Continuando a Vivere" comunica, che "da voci ufficiose o quasi ufficiali, si è venuti a conoscenza della chiusura del DH per i trapiantati di Fegato per la Somministrazione dei farmaci FK e per i controlli di ruttin.
Fatto sollecito di comunicazione di un incontro urgente per conoscere gli sviluppi e la vita di questo Polo - ambulatorio ai responsabili Sanitari dell'ASL e all'Assessori Regione Campania, Alto Comitato per i Trapianti Regione Campania e Assessore alla Sanità e Sindaco del Comune di Aversa.
Questa presidenza nell'attesa di una risposta da parte dell'Autorità di competenza, organizzano un'incontro presso la Sede Sociali sita in via Jommelli, 79 Aversa il Giorno, 15 Ottobre Alle Ore,17.00.per ragguagliare sulle notizie avute o come organizzarsi per un'eventuale mossa di chiusura del DH.
Credo che non sia nelle Vs. e Ns. intenzione perdere un servizio nella nostra città, ma dobbiamo combattere affinché esso sia migliorato nella forma e nella qualità, per assicurarci, una migliore qualità di vita.
Nell'attesa di incontrarvi, porgo un cordiale saluto e abbraccio fraterno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia chiusura Polo ambulatorio Trapiantati di fegato

CasertaNews è in caricamento