menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rischia chiusura Polo ambulatorio Trapiantati di fegato

Aversa - Luigi Barbato, presidente dell'Associazione Nazionale di Volontariato "Continuando a Vivere" comunica, che "da voci ufficiose o quasi ufficiali, si è venuti a conoscenza della chiusura del DH per i trapiantati di Fegato per la...

Luigi Barbato, presidente dell'Associazione Nazionale di Volontariato "Continuando a Vivere" comunica, che "da voci ufficiose o quasi ufficiali, si è venuti a conoscenza della chiusura del DH per i trapiantati di Fegato per la Somministrazione dei farmaci FK e per i controlli di ruttin.
Fatto sollecito di comunicazione di un incontro urgente per conoscere gli sviluppi e la vita di questo Polo - ambulatorio ai responsabili Sanitari dell'ASL e all'Assessori Regione Campania, Alto Comitato per i Trapianti Regione Campania e Assessore alla Sanità e Sindaco del Comune di Aversa.
Questa presidenza nell'attesa di una risposta da parte dell'Autorità di competenza, organizzano un'incontro presso la Sede Sociali sita in via Jommelli, 79 Aversa il Giorno, 15 Ottobre Alle Ore,17.00.per ragguagliare sulle notizie avute o come organizzarsi per un'eventuale mossa di chiusura del DH.

Credo che non sia nelle Vs. e Ns. intenzione perdere un servizio nella nostra città, ma dobbiamo combattere affinché esso sia migliorato nella forma e nella qualità, per assicurarci, una migliore qualità di vita.
Nell'attesa di incontrarvi, porgo un cordiale saluto e abbraccio fraterno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento