menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Facolt di medicina, la giunta stanzia 1 milione di euro

Salerno - La giunta regionale della Campania, su proposta degli assessori al Bilancio Mariano D'Antonio e alla Sanità Mario Santangelo, ha approvato oggi una delibera con la quale stanzia un contributo di un milione di euro a favore della Facoltà...

La giunta regionale della Campania, su proposta degli assessori al Bilancio Mariano D'Antonio e alla Sanità Mario Santangelo, ha approvato oggi una delibera con la quale stanzia un contributo di un milione di euro a favore della Facoltà di Medicina dell'Università di Salerno.
Con questo provvedimento la Regione cofinanzia il progetto di manutenzione straordinaria dell'edificio denominato Corpo L nel campus universitario di Baronissi.

In particolare, l'intervento prevede la ristrutturazione dei laboratori e l'ammodernamento delle attrezzature del plesso di Baronissi destinato alla facoltà di Medicina e Chirurgia.
Il finanziamento del progetto fa parte dell'accordo di programma che impegna, tra gli altri, la Regione Campania a sostenere l'attivazione e lo sviluppo della Facoltà a supporto delle attività di didattica e di ricerca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento