rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scuola Portico di Caserta

Contributi per i buoni libro per Euro 14.710

Portico di Caserta - Garantiti dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune, per l'anno 2008-2009 i contributi per i buoni libro con finanziamento debitamente riconosciuto dalla Regione, di euro 14.710, e richiesto per tempo dall'assessore...

Garantiti dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune, per l'anno 2008-2009 i contributi per i buoni libro con finanziamento debitamente riconosciuto dalla Regione, di euro 14.710, e richiesto per tempo dall'assessore al ramo Generoso Gravina.
137 i beneficiari del sussidio, tutti alunni di scuola media, che hanno usufruito di somme di contribuzione che vanno da € 270,00 ad un minimo di € 65,00. Approntata la determina dell'assessore Gravina a mezzo della quale, su giusta istanza, vengono recepiti i fondi stanziati dall'ente regionale, stabilendo i criteri di ridistribuzione che tengono conto, quest'anno, della ripartizione dei costi per la spesa libri da parte delle famiglie, che risulta di maggiore entità per la prima classe di scuola media, rispetto agli anni successivi, e le dichiarazione Isee certificate presentate. Soddisfazione, dunque, da parte dell' "Assessere bis" alla Pubblica Istruzione, Generoso Gravina, che guarda all' obiettivo raggiunto anche questa volta per la sua comunità portichese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per i buoni libro per Euro 14.710

CasertaNews è in caricamento