rotate-mobile
Scuola San Nicola la Strada

Nuovo plesso scolastico intitolato a Rodari

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello, nel ricordare che in Via Crispo, nell'ambito della lottizzazione convenzionata con la Delta Costruzioni & C. srl e la Landolfi e Traettino srl, è in fase di realizzazione un complesso...

Il sindaco Angelo Pascariello, nel ricordare che in Via Crispo, nell'ambito della lottizzazione convenzionata con la Delta Costruzioni & C. srl e la Landolfi e Traettino srl, è in fase di realizzazione un complesso scolastico che ospiterà i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia, comunica che l'Amministrazione Comunale ha accolto la richiesta avanzata dal dirigente scolastico Giuseppina Presutto, deliberata dal Consiglio di Circolo della Direzione Didattica del 2° Circolo di Via Einaudi di intitolare il nuovo plesso scolastico, che sarà inaugurato nel prossimo mese di ottobre, a Gianni Rodari.
Gianni Rodari, scrittore e giornalista, famoso per la sua fantasia e originalità, attraverso racconti, filastrocche e poesie, divenute in molti casi classici per ragazzi, ha contribuito a rinnovare la letteratura per l'infanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo plesso scolastico intitolato a Rodari

CasertaNews è in caricamento