menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Piazza Umberto I: 'La giornata della salute'

Marcianise - Domenica 20 Settembre 2009, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 in piazza Umberto I, Marcianise - CE, l'Associazione "Noi voci di donne" con il patrocinio del Comune di Marcianise, organizza: "La giornata della salute"...

Domenica 20 Settembre 2009, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 in piazza Umberto I, Marcianise - CE, l'Associazione "Noi voci di donne" con il patrocinio del Comune di Marcianise, organizza: "La giornata della salute", donazione - prevenzione - solidarietà.L'evento in collaborazione con l'AVIS provinciale e con l'associazione "Cittadinanza Attiva" di San Felice a Cancello, si svolgerà per l'intera giornata.

Un'equipe di Medici - cardiologi e personale paramedico, volontari, saranno a disposizione per visita cardiologica ed elettrocardiogramma, inoltre l'AVIS di Caserta sarà a disposizione con il proprio camper per la donazione del sangue.
La donazione del sangue è un atto generoso e gratuito, indica sensibilità e attenzione verso gli altri.Essa è una buona dose di educazione alla salute, attraverso un intervento mirato di cultura del benessere, proprio ed altrui, ma anche un modo, per tenere sotto controllo la propria salute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento