rotate-mobile
Scuola

Borse di studio anno 2007/08, ecco beneficiari

Benevento - L'assessore all'Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Ionico, ha reso noto che è stato definito l'elenco delle famiglie beneficiarie del contributo regionale denominato "Borsa di Studio" per l'anno scolastico 2007/2008, destinato...

L'assessore all'Istruzione del Comune di Benevento, Luigi Ionico, ha reso noto che è stato definito l'elenco delle famiglie beneficiarie del contributo regionale denominato "Borsa di Studio" per l'anno scolastico 2007/2008, destinato alle famiglie degli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della città di Benevento.
Il Comune di Benevento, utilizzando i fondi residui degli anni precedenti, è riuscito ad erogare ai beneficiari, tramite anticipazione di cassa, un acconto di 93,00 euro. La somma restante, pari a 37,00 euro, sarà pagata non appena la Regione Campania accrediterà i fondi stabiliti.
Dall'analisi delle domande pervenute, i beneficiari sono risultati essere 4.157.
L'elevato numero di aventi diritto ha reso necessario concordare tra il Settore Finanze e la Tesoreria del Comune un calendario per la riscossione. A partire quindi dal 16/09/2009 e fino al 30/09/2009 saranno erogate le borse di studio per la scuola elementare e media; dal 1/10/2009 al 13/10/2009 quelle delle scuole superiori.
Le somme dovute saranno riscuotibili presso la filiale dell' Unicredit Banca, sita al viale Mellusi, 176; oppure presso le filiali dell'Unicredit Banco di Roma, site in piazza F. Torre e viale Principe di Napoli di Benevento, o anche presso qualsiasi sportello Unicredit Banca presente sul territorio nazionale.
Il calendario e l'elenco dei beneficiari sono visionabili all'Albo Pretorio del Comune di Benevento, sul sito internet dell'ente (www.comune.benevento.it), presso l'URP o anche recandosi alla sede dell'Ufficio Istruzione, ubicata in viale dell'Università.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio anno 2007/08, ecco beneficiari

CasertaNews è in caricamento