rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Consegnata scuola elementare Messigno alla direttrice

Pompei - Ieri mattina si è svolta la cerimonia di consegna della scuola "L. Mele" di Messigno alla dirigente del Secondo Circolo Didattico Giovanna Giordano, alle mamme e, soprattutto, ai bambini. "Un altro tassello si è aggiunto al mosaico degli...

Ieri mattina si è svolta la cerimonia di consegna della scuola "L. Mele" di Messigno alla dirigente del Secondo Circolo Didattico Giovanna Giordano, alle mamme e, soprattutto, ai bambini.
"Un altro tassello si è aggiunto al mosaico degli impegni che questa amministrazione ha assunto e porterà a termine. La consapevolezza che la scuola, in particolare quella dell'infanzia e quella primaria, sia la prima realtà formativa, dopo la famiglia, dei nostri figli, impone a tutta l'amministrazione comunale un impegno costante ed inderogabile per assicurare a tutti gli alunni il diritto di istruzione, in ambienti in cui la sicurezza e la salubrità siano elementi imprescindibili da qualsiasi considerazione, sia in ordine di tempi di realizzazione che in termini di convenienza economica".
L'amministrazione comunale ha investito circa cinquecentomila euro per i lavori di ristrutturazione e della messa in sicurezza dell'istituto scolastico.
Oltre alle nuove aule i bambini potranno usufruire dei campetti di calcio, di palla a volo e palla a canestro.
"Ci siamo attivati, anche, per la realizzazione di una tendo struttura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnata scuola elementare Messigno alla direttrice

CasertaNews è in caricamento