rotate-mobile
Scuola Macerata Campania

Sopralluogo presso la scuola materna di Caturano

Macerata Campania - Ieri mattina l'assessore all'Urbanistica Stefano Antonio Cioffi e il collega Antonio Stellato hanno effettuato un sopralluogo presso la costruenda scuola materna di Caturano.I lavori sono davvero a buon punto e per settembre il...

Ieri mattina l'assessore all'Urbanistica Stefano Antonio Cioffi e il collega Antonio Stellato hanno effettuato un sopralluogo presso la costruenda scuola materna di Caturano.I lavori sono davvero a buon punto e per settembre il sindaco Luigi Munno avrà l'onore di poter tagliare il nastro di un'opera che era in programma dal 1987 e che mai nessuno era riuscito a portare a termine.
La scuola materna, per il cui completamento sono stati investi 220 mila euro, grazie all'attuale maggioranza, sarà il fiore all'occhiello della frazione Caturano."Il mio desiderio – spiega Antonio Stellato – è quello di intitolare la scuola a Giovanni Paolo II, farò questa proposta in giunta.
All'esterno ci sarà un grande prato che darà la possibilità ai bambini di poter giocare. Sarà montato un servizio irrigazione, si tratta di un'opera meravigliosa, per i genitori sarà un piacere poter portare i propri piccoli in questo plesso.
Attorno alla struttura ci sarà questo grande prato verdeggiante, mentre i parcheggi saranno posti sono in adiacenza dell'intero edificio. In occasione dell'inaugurazione pianteremo gli alberi dedicati ai bambini nati a Caturano".
Gli operai della ditta stanno già dipingendo il plesso, i lavori sono in fase terminale, è stato già montato il cancello ed ora si stanno predisponendo gli allacci in fogna ed i viali interni.
"Abbiamo portato a termine – afferma Cioffi – un'opera che doveva essere fatta già tanti anni fa, siamo molto orgogliosi, finalmente Caturano avrà quanto era stato promesso più di 20 anni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo presso la scuola materna di Caturano

CasertaNews è in caricamento