menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
154546_ZinziProvveditore

154546_ZinziProvveditore

Zinzi incontra nuovo Provveditore agli Studi Vincenzo Romano

Caserta - Stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente dell'Ente, Domenico Zinzi, ha ricevuto il nuovo dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale (USP) di Caserta, Vincenzo Romano. Nel corso dell'incontro...

Stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente dell'Ente, Domenico Zinzi, ha ricevuto il nuovo dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale (USP) di Caserta, Vincenzo Romano.
Nel corso dell'incontro il Presidente Zinzi ha sottolineato "l'ottimo rapporto di collaborazione che si è creato negli ultimi anni con l'Usp di Caserta, manifestatosi, in particolare, in occasione della redazione del Piano di dimensionamento scolastico. In questa circostanza - ha spiegato Zinzi - siamo riusciti a garantire, allo stesso tempo, una razionalizzazione della rete scolastica e una varietà dell'offerta formativa per i giovani del nostro territorio. Sono convinto che il nuovo Provveditore Romano, cui rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, agirà in piena continuità rispetto al suo predecessore, rafforzando ulteriormente il già eccellente rapporto con la Provincia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento