rotate-mobile
Scuola Santa Maria Capua Vetere

Presto una scuola dei gladiatori

Santa Maria Capua Vetere - In vista dell'apertura di una scuola dei gladiatori a Santa Maria Capua Vetere, in collegamento diretto con la stessa Scuola Gladiatori Roma del Gruppo storico romano, l'associazione "Ciò che vedo in città – Smcv" sta...

In vista dell'apertura di una scuola dei gladiatori a Santa Maria Capua Vetere, in collegamento diretto con la stessa Scuola Gladiatori Roma del Gruppo storico romano, l'associazione "Ciò che vedo in città – Smcv" sta raccogliendo le adesioni di massima di tutti i cittadini (di qualsiasi età e sesso) interessati a partecipare ai corsi che saranno istituiti.
Le adesioni possono essere inviate via e-mail beherenowitaly@gmail.com.Gli interessati saranno successivamente contattati per un incontro illustrativo con i rappresentanti della scuola romana, i quali porteranno i materiali necessari (armi, abbigliamento e attrezzature di scena) e spiegheranno le modalità e gli obiettivi dei corsi che saranno attivati a Santa Maria Capua Vetere.
Si tratta di un passo importante, per il quale mi sto interessando da tempo, con l'obiettivo di valorizzare le tradizioni e l'illustre passato della nostra città. Gli allievi della scuola sammaritana – una volta istruiti – potranno partecipare a eventi e spettacoli non solo a Santa Maria Capua Vetere, ma anche a livello nazionale e all'estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto una scuola dei gladiatori

CasertaNews è in caricamento