rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scuola Aversa

Aversa normanna e Ipssart una collaborazione nel nome della citta'

Aversa - La precedente gara interna con il Castel Rigone ha visto 'esordire' in un match di campionato la Sala Accoglienza dello stadio Bisceglia. Uno spazio riservato ai possessori della Tessera Vip, agli sponsor, ai dirigenti ospiti e alle...

La precedente gara interna con il Castel Rigone ha visto 'esordire' in un match di campionato la Sala Accoglienza dello stadio Bisceglia. Uno spazio riservato ai possessori della Tessera Vip, agli sponsor, ai dirigenti ospiti e alle istituzioni, dove è stato allestito un buffet con prodotti tipici locali.
Il successo dell'iniziativa è stato possibile non solo grazie dagli ottimi prodotti forniti da alcune aziende del nostro territorio, ma anche dalla fattiva collaborazione fra la S.F. Aversa Normanna e l'I.P.S.S.A.R.T. 'Rainulfo Drengot' di Aversa. L'apporto dell'istituto scolastico per la gestione della Sala Accoglienza ha contribuito a promuovere il buon nome della città di Aversa, obiettivo sempre presente nei progetti della S.F. Aversa Normanna, oltre a mettere in evidenza la grande tradizione, in termini di formazione ai fini turistici, del nostro territorio. La soddisfazione più grande per l'I.P.S.S.A.R.T. e per la S.F. Aversa Normanna è stata quella di ricevere i complimenti dei dirigenti della società umbra del Castel Rigone, per l'ottima organizzazione e la bontà dei prodotti.
La S.F. Aversa Normanna intende condividere i complimenti e rivolgere i sentiti ringraziamenti al dirigente scolastico dell'I.P.S.S.A.R.T. professoressa Preziosa Diana, ed a coloro che si sono occupati degli aspetti organizzativi, i professori Pasquale Molitierno e Brigida Bortone.Naturalmente, la collaborazione fra l'I.P.S.S.A.R. e la S.F. Aversa Normanna continuerà nella prossima gara al 'Bisceglia' di domenica 29 settembre contro il Sorrento e per l'intera stagione 2013/2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversa normanna e Ipssart una collaborazione nel nome della citta'

CasertaNews è in caricamento