menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Formazione per addetti anti-incendio al Centro Yalla

Caserta - Il Centro Yalla di Caserta, in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori, organizza martedì 16 dicembre e giovedì 18 dicembre 2014, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sede CIA di Caserta inVia F. Renella 32, un...

Il Centro Yalla di Caserta, in collaborazione con la Confederazione Italiana Agricoltori, organizza martedì 16 dicembre e giovedì 18 dicembre 2014, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sede CIA di Caserta inVia F. Renella 32, un corso di formazione per ADDETTI ANTI-INCENDIO. Il corso sarà tenuto dall'Ingegnere Angelo Mazzarella ed è rivolto a cittadini migranti del territorio.
Nelle due giornate di formazione saranno approfonditi temi legati alla sicurezza sui luoghi di lavoro e, in particolare, verranno spiegate le tecniche per la prevenzione e la gestione degli incendi negli spazi pubblici e privati, saranno elencati i diversi i parametri della combustione, verranno spiegate le cause e pericoli che comporta un incendio, le conseguenze che provoca sull'uomo l'inalazione del fumo e tante altre informazioni legate al pericolo degli incendi.Non mancheranno esercitazioni e simulazioni in loco effettuate mediante l'uso di estintori. Il corso è realizzato nell'ambito della formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, avviatadal Servizio Regionale di Mediazione Culturale Yalla per fornire e accrescere nuove competenze professionali dei cittadini stranieri che vivono in Campania. In quest'ottica, a tutti i partecipanti verrà rilasciato al termine delle lezioni l'attestato di frequenza valido ai sensi D.Lgs. 81/08.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento