Alcol e gioco dazzardo: Asl presenta calendario 2015 'Dipende da te'
Caserta - Nell'ambito della Campagna per la prevenzione delle dipendenze patologiche e, in particolare, per quelle derivanti dall'abuso di alcol e dal gioco d'azzardo, il prossimo 16 dicembre, alle ore 10, sarà presentato presso l'Aula Magna...
Nell'ambito della Campagna per la prevenzione delle dipendenze patologiche e, in particolare, per quelle derivanti dall'abuso di alcol e dal gioco d'azzardo, il prossimo 16 dicembre, alle ore 10, sarà presentato presso l'Aula Magna dell'A.S.L. di via Santa Lucia ad Aversa, il Calendario 2015 "Dipende da te".
Realizzato dal Dipartimento Dipendenze Patologiche dell'Azienda Sanitaria Locale di Caserta, in collaborazione con gli istituti scolastici della provincia, il Calendario, stampato in due formati: da muro e da tavolo, ospita i lavori grafici creati dagli studenti di numerose scuole primarie, secondarie e superiori.
Parteciperanno, inoltre, il dott. Roberto Malinconico del Dipartimento Dipendenze, la dott.ssa Flavia Bergamasco del Dipartimento di Prevenzione, i Dirigenti Scolastici, i docenti e gli studenti che hanno contribuito con i loro lavori artistici alla piena riuscita dell'iniziativa.Nel corso della manifestazione gli studenti che sono stati ritenuti da un'apposita Commissione più meritevoli saranno premiati con medaglie e targhe ricordo.