Scuola

Ospedale, statistiche cliniche del Dipartimento cardiovascolare

Caserta - È indetta una conferenza stampa per lunedì 26 gennaio alle ore 12 presso l'aula del Dipartimento di Cardiologia e Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta.Interverranno il direttore sanitario...

054820_medico

È indetta una conferenza stampa per lunedì 26 gennaio alle ore 12 presso l'aula del Dipartimento di Cardiologia e Cardiochirurgia dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta.Interverranno il direttore sanitario aziendale Giuseppe Matarazzo e il direttore del Dipartimento delle Scienze cardiologiche e vascolari Luigi Piazza.
Tema dell'incontro con i giornalisti saranno proprio l'attività clinica e i risultati statistici del Dipartimento cardiovascolare. Nell'occasione verranno anche presentati i dati certificati dall'Agenzia Nazionale dei Servizi Sanitari Regionali che valuta la performance delle strutture sanitarie su alcune prestazioni erogate. Nello specifico, saranno mostrati i dati riguardanti i pazienti sottoposti a bypass aorto-coronarico, dove si dimostra una percentuale di sopravvivenza sovrapponibile a quella dei migliori centri nazionali, a testimonianza della qualità delle prestazioni erogate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, statistiche cliniche del Dipartimento cardiovascolare

CasertaNews è in caricamento