menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
094509_1-Anfiteatro_Campano

094509_1-Anfiteatro_Campano

012 Factory: sfida a colpi di pitch allAnfiteatro Campano

Santa Maria Capua Vetere - Sono giorni frenetici e ricchi di impegni per gli allievi di 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania. Dopo aver...

Sono giorni frenetici e ricchi di impegni per gli allievi di 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania.

Dopo aver ricevuto utili consigli da parte di Maurizio Imparato e Massimo Petrucci su crowdfunding e marketing delle idee, "come trasformare i propri sogni in impresa", i "froggies", nelle ultime settimane, stanno elaborando un piano di comunicazione a 360 gradi capace di attrarre verso le loro aziende innovative potenziali investitori e clienti. E la riprova del lavoro che si sta svolgendo ci sarà già giovedì 17 luglio con l'evento "pollice verso startup", presso "Amico Bio" all'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. I moderni "gladiatori", sfidandosi a colpi di "pitch", ovvero con l'unica arma della persuasione, dovranno convincere il pubblico sulla validità dei propri progetti.
Venerdì 18 luglio, infine, il sesto modulo dell'academy dedicato a marketing e comunicazione si concluderà con il consueto appuntamento con gli speaker d'eccezione a Villa Vitrone a Caserta. Interverranno in qualità di docenti:-Germano Milite: Giornalista professionista e videoreporter. -Maria Sebregondi: co-fondatrice e Vice presidente di brand equity e comunicazione di Moleskine-Vito Margiotta, ex-business developer manager di Google Enterprise, alunno del corso sull'imprenditoria innovativa della NASA (Singularity University) ora fondatore di una startup nel programma Startup Chile-Antonio Incorvaia, autore del libro "Generazione 1000 euro"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento