rotate-mobile
Scuola Santa Maria Capua Vetere

012 Factory: sfida a colpi di pitch allAnfiteatro Campano

Santa Maria Capua Vetere - Sono giorni frenetici e ricchi di impegni per gli allievi di 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania. Dopo aver...

Sono giorni frenetici e ricchi di impegni per gli allievi di 012 Factory, il primo centro di contaminazione multidisciplinare che esiste in Italia per la formazione delle startup e prima academy in Campania.
Dopo aver ricevuto utili consigli da parte di Maurizio Imparato e Massimo Petrucci su crowdfunding e marketing delle idee, "come trasformare i propri sogni in impresa", i "froggies", nelle ultime settimane, stanno elaborando un piano di comunicazione a 360 gradi capace di attrarre verso le loro aziende innovative potenziali investitori e clienti. E la riprova del lavoro che si sta svolgendo ci sarà già giovedì 17 luglio con l'evento "pollice verso startup", presso "Amico Bio" all'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. I moderni "gladiatori", sfidandosi a colpi di "pitch", ovvero con l'unica arma della persuasione, dovranno convincere il pubblico sulla validità dei propri progetti.
Venerdì 18 luglio, infine, il sesto modulo dell'academy dedicato a marketing e comunicazione si concluderà con il consueto appuntamento con gli speaker d'eccezione a Villa Vitrone a Caserta. Interverranno in qualità di docenti:-Germano Milite: Giornalista professionista e videoreporter. -Maria Sebregondi: co-fondatrice e Vice presidente di brand equity e comunicazione di Moleskine-Vito Margiotta, ex-business developer manager di Google Enterprise, alunno del corso sull'imprenditoria innovativa della NASA (Singularity University) ora fondatore di una startup nel programma Startup Chile-Antonio Incorvaia, autore del libro "Generazione 1000 euro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

012 Factory: sfida a colpi di pitch allAnfiteatro Campano

CasertaNews è in caricamento