Scuola

Toni Servillo incontra i ragazzi del Liceo Diaz

Caserta - L'attore casertano Toni Servillo, venerdì 10 Gennaio dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il Cineclub Vittoria di Casagiove (Caserta) incontra i ragazzi del Liceo "A. Diaz" di Casertamodera Remigio Truocchio. L'incontro è riservato agli...

062952_toni_servillo_grande_bellezza

L'attore casertano Toni Servillo, venerdì 10 Gennaio dalle ore 9.30 alle 12.30 presso il Cineclub Vittoria di Casagiove (Caserta) incontra i ragazzi del Liceo "A. Diaz" di Casertamodera Remigio Truocchio. L'incontro è riservato agli studenti del "Diaz", sono ammessi solo i giornalisti per eventuali domande.
Toni Servillo, protagonista del recente film di Paolo Sorrentino "La grande bellezza" ha ricevuto recentemente il premio come miglior attore agli "European Film Awards". La grande bellezza è il candidato italiano agli Oscar. Rappresenterà il cinema italiano alla selezione del Premio Oscar per il miglior film in lingua non inglese. E' un ritratto dolente, malinconico e decadente di una Roma vista come una babilonia sull'orlo del baratro. L'annuncio delle cinquine che gareggeranno per il premio sarà dato giovedì 16 gennaio 2014, mentre la cerimonia di consegna dell'86esimo premio Oscar si svolgerà domenica 2 marzo 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni Servillo incontra i ragazzi del Liceo Diaz

CasertaNews è in caricamento