rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola Macerata Campania

Alunni del Matteotti alla Festa Nazionale di Pinocchio in Bicicletta 2013

Macerata Campania - Anche 18 alunni del Plesso scolastico "Matteotti" di Macerata Campania di cui è Dirigente Scolastico la Professoressa Carmela Mascolo, parteciperanno alla Festa Nazionale di Pinocchio in Bicicletta 2013, manifestazione promossa...

Anche 18 alunni del Plesso scolastico "Matteotti" di Macerata Campania di cui è Dirigente Scolastico la Professoressa Carmela Mascolo, parteciperanno alla Festa Nazionale di Pinocchio in Bicicletta 2013, manifestazione promossa ed organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana di cui è Presidente Renato Di Rocco. Infatti, venerdì prossimo, alle ore 13:00, in pulman, i mini ciclisti del Plesso Matteotti, accompagnati dalle maestre Filomena Frattolillo (referente), Giovanna Pasqualina Di Matteo e dai genitori partiranno alla volta di Montecatini Terme sede dell'evento. Da sottolineare che il plesso Matteotti di Macerata Campania è l'unica scuola della provincia di Caserta a partecipare a questo grande evento nazionale.
Impegno pieno, della dottoressa Gelsomina Ragosta consigliere Regionale della Federciclismo Campania e referente del ciclismo scuola nel coordinare al meglio l'iter organizzativo in piena simbiosi con la segreteria del Plesso Matteotti e la rappresentante della 4^ sez. A Antonietta Piccerillo. Pieno il sostegno del Comitato Regionale Campania della Federciclismo di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo , componente della Giunta regionale C.O.N.I Soddisfazione e stata espressa da Giuseppe Serulo Comp. del Settore Cicloamatoriale e Cicloturistico Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana, il quale ha detto: oltre allo sport , questa festa, rappresenterà anche un momento di forte socializzazione e di scambio di idee e considerazioni tra bambini ed insegnanti di tutte le regioni italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alunni del Matteotti alla Festa Nazionale di Pinocchio in Bicicletta 2013

CasertaNews è in caricamento