rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

'Gli affari della camorra sulla salute', convegno Cgil all'ospedale

Caserta - Gli affari della camorra sulla salute. Intrecci tra politica e criminalità nella sanità. La lotta di chi non si arrende! Questo il tema dell'incontro che la Cgil di Caserta, unitamente alle categorie della Filcams e della Funzione...

Gli affari della camorra sulla salute. Intrecci tra politica e criminalità nella sanità. La lotta di chi non si arrende! Questo il tema dell'incontro che la Cgil di Caserta, unitamente alle categorie della Filcams e della Funzione Pubblica, ha organizzato per martedì 10 febbraio alle 15 presso l'Aula Magna dell'Azienda Ospedaliera di Caserta.
"Questo appuntamento – sottolinea il sindacato – rientra tra le iniziative sulla legalità avviate dalla Cgil Nazionale. Tra queste anche la campagna di raccolta firme a sostegno del progetto di legge di iniziativa popolare sugli appalti. Inoltre, alla luce degli ultimi avvenimenti giudiziari che hanno interessato l'azienda ospedaliera casertana, l'incontro è finalizzato, non solo, a mettere in luce le implicazioni che tali rapporti hanno sulla tutela della salute dei cittadini e sul funzionamento delle strutture sanitarie. Ma anche a rilanciare le proposte della Cgil sulla trasparenza e l'affermazione della legalità nelle pubbliche amministrazioni".
Il tavolo dei relatori, presieduto da Camilla Bernabei segretario generale Cgil Caserta, vedrà la presenta di Benedetto Arricale segretario generale Cgil Filcams Caserta, Umberto Pugliese segretario generale Cgil Fp Caserta, Franco Tavella segretario generale Cgil Campania, Luciano Silvestri dipartimento legalità Cgil Nazionale.Conclude i lavori Rossana Dettori segretaria generale FP Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Gli affari della camorra sulla salute', convegno Cgil all'ospedale

CasertaNews è in caricamento