menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
081158_locandina_convegno_cgil_ospedale

081158_locandina_convegno_cgil_ospedale

'Gli affari della camorra sulla salute', convegno Cgil all'ospedale

Caserta - Gli affari della camorra sulla salute. Intrecci tra politica e criminalità nella sanità. La lotta di chi non si arrende! Questo il tema dell'incontro che la Cgil di Caserta, unitamente alle categorie della Filcams e della Funzione...

Gli affari della camorra sulla salute. Intrecci tra politica e criminalità nella sanità. La lotta di chi non si arrende! Questo il tema dell'incontro che la Cgil di Caserta, unitamente alle categorie della Filcams e della Funzione Pubblica, ha organizzato per martedì 10 febbraio alle 15 presso l'Aula Magna dell'Azienda Ospedaliera di Caserta.

"Questo appuntamento - sottolinea il sindacato - rientra tra le iniziative sulla legalità avviate dalla Cgil Nazionale. Tra queste anche la campagna di raccolta firme a sostegno del progetto di legge di iniziativa popolare sugli appalti. Inoltre, alla luce degli ultimi avvenimenti giudiziari che hanno interessato l'azienda ospedaliera casertana, l'incontro è finalizzato, non solo, a mettere in luce le implicazioni che tali rapporti hanno sulla tutela della salute dei cittadini e sul funzionamento delle strutture sanitarie. Ma anche a rilanciare le proposte della Cgil sulla trasparenza e l'affermazione della legalità nelle pubbliche amministrazioni".
Il tavolo dei relatori, presieduto da Camilla Bernabei segretario generale Cgil Caserta, vedrà la presenta di Benedetto Arricale segretario generale Cgil Filcams Caserta, Umberto Pugliese segretario generale Cgil Fp Caserta, Franco Tavella segretario generale Cgil Campania, Luciano Silvestri dipartimento legalità Cgil Nazionale.Conclude i lavori Rossana Dettori segretaria generale FP Nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento