rotate-mobile
Scuola Santa Maria Capua Vetere

Sopralluogo del sindaco Di Muro nellospedale Melorio

Santa Maria Capua Vetere - Sopralluogo del sindaco Biagio Di Muro all'interno dell'ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.Il primo cittadino si è recato nel nosocomio sammaritano per verificare lo stato di avanzamento dei lavori per le sale...

Sopralluogo del sindaco Biagio Di Muro all'interno dell'ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.Il primo cittadino si è recato nel nosocomio sammaritano per verificare lo stato di avanzamento dei lavori per le sale operatorie.Accompagnato dal direttore sanitario e dal direttore dei lavori, il sindaco Di Muro ha constatato che le opere sono a buon punto e ha chiesto, per i prossimi giorni, un cronoprogramma per definire impegni certi e scadenze precise."Si tratta di un risultato importante – afferma Di Muro – per il potenziamento dell'ospedale Melorio. La stessa assemblea dei sindaci dell'Asl Caserta, insieme a tutti i sindaci dei Comuni serviti dal nosocomio sammaritano, aveva sollecitato i vertici dell'Asl in tale direzione".
I lavori nelle sale operatorie, il cui avvio era programmato per la metà di luglio, erano stati ritardati di alcune settimane per modificare il progetto originario e prevedere una "sala gessi", dal momento che il "Melorio" dovrebbe avere presto anche una unità operativa di Ortopedia.
"L'ospedale Melorio – conclude il sindaco Di Muro – è un bene non solo della città di Santa Maria Capua Vetere ma dei cittadini di una vasta area che va ben oltre i confini del distretto. Tutti dobbiamo vigilare affinché il nosocomio sammaritano sia potenziato per adempiere meglio anche alla funzione di decompressione del pronto soccorso dell'ospedale di Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo del sindaco Di Muro nellospedale Melorio

CasertaNews è in caricamento