rotate-mobile
Scuola Santa Maria Capua Vetere

Luigi Nicolais al Dipartimento di Lettere e Beni Culturali@SUN

Santa Maria Capua Vetere - Si apre il ciclo di incontri "Cultura, opportunità, occupazione. Progettare il cambiamento"a cura della prof.ssa Nadia Barrella, delegato del Placement di Dipartimento di Lettere e Beni Culturali della Seconda Università...

Si apre il ciclo di incontri "Cultura, opportunità, occupazione. Progettare il cambiamento"a cura della prof.ssa Nadia Barrella, delegato del Placement di Dipartimento di Lettere e Beni Culturali della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Al primo appuntamento, 17 giugno p.v. - ore 10.30 presso l'aula Appia della sede storica, Convento di San Francesco, corso Aldo Moro, Santa Maria Capua Vetere, sarà presenteLuigi Nicolais, Presidente del CNR, che terrà una lectio dal titolo "Opportunità e sfide per la ricerca. Il ruolo del CNR".
Si tratta del primo incontro di una serie di appuntamenti che avranno luogo poi tra ottobre e dicembre prossimi basati sul confronto tra istituzioni, operatori e studenti per stimolare possibili nuovi scenari in cui al centro della discussione sono posti i temi di cultural heritage, turismo, occupazione, valorizzazione, fare rete del territorio della provincia di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Nicolais al Dipartimento di Lettere e Beni Culturali@SUN

CasertaNews è in caricamento