rotate-mobile
Scuola Capriati a Volturno

Se hai cara la pelle la Lilt e' con te

Capriati a Volturno - "Se hai cara la pelle … la Lilt è con te": questo lo slogan per le iniziative in essere per la Notte Bianca della Prevenzione a cura della Delegazione Lilt di Capriati a Volturno, diretta da Sara Viggiano. La delegazione fa...

"Se hai cara la pelle … la Lilt è con te": questo lo slogan per le iniziative in essere per la Notte Bianca della Prevenzione a cura della Delegazione Lilt di Capriati a Volturno, diretta da Sara Viggiano. La delegazione fa parte integrante della Sezione Provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, l'associazione presieduta dal dermatologo Enzo Battarra, componente del Coasca, il Coordinamento delle Associazioni Casertane.
Domenica 23 giugno dalle ore 9 alle 13, presso la sede di Capriati, si effettueranno gratuitamente ai soci Lilt 2013, fino a esaurimento delle disponibilità, le consulenze dermatologiche, a cura del dermatologo Pietro Farro, psicologiche, a cura della psicologa Maria Pia Russo Parente, e nutrizionali, a cura della nutrizionista Marcella Viti.Verranno infine distribuiti opuscoli informativi per la prevenzione oncologica.Poi, sabato 29 giugno dalle ore 8.30, presso la sala consiliare del Comune di Alvignano, nell'ambito del progetto "Donne Fuori Fascia" ideato dalla presidente della Consulta Femminile della Lilt Caserta Angela Maffeo, in collaborazione con l'assessore comunale Franco La Vecchia, si svolgerà il convegno "Cancro Mammario: Prevenzione, Diagnosi e Terapia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se hai cara la pelle la Lilt e' con te

CasertaNews è in caricamento