rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Scuola

La Settimana del Benessere Psicologico fa tappa ad Aversa e Trentola

Caserta - La Settimana del Benessere Psicologico è un evento annuale, organizzato dall'Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani e realizzato su tutto il territorio regionale con la partecipazione...

La Settimana del Benessere Psicologico è un evento annuale, organizzato dall'Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani e realizzato su tutto il territorio regionale con la partecipazione attiva degli psicologi campani e delle Città Amiche del Benessere Psicologico.L'obiettivo dell'iniziativa è diffondere una cultura psicologica attraverso il concetto di benessere psicologico e promuovere la professionalità dello psicologo nelle comunità.
Anche quest'anno l'Associazione Psicologi Campani partecipa all'iniziativa, con l'organizzazione di due eventi in provincia di Caserta e gli studi aperti per consulenze gratuite.Questi i nostri appuntamenti:19 Novembre ad AversaSTOP ALLO STRESS: come sfruttare al meglio le proprie risorse e vivere felici! 22 Novembre a Trentola DucentaCOSE DA PAZZI: strategie utili per gestire i capricci del tuo bambino!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Settimana del Benessere Psicologico fa tappa ad Aversa e Trentola

CasertaNews è in caricamento