rotate-mobile
Scuola Maddaloni

Consulenze ed ecografie tiroidee gratuite il 20 maggio alla San Michele

Maddaloni - In occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, la Casa di Cura "San Michele" di Maddaloni (CE) ha nuovamente aderito all'iniziativa organizzando, per martedì 20 maggio, un servizio di consulenze ed ecografie tiroidee gratuite...

In occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, la Casa di Cura "San Michele" di Maddaloni (CE) ha nuovamente aderito all'iniziativa organizzando, per martedì 20 maggio, un servizio di consulenze ed ecografie tiroidee gratuite. "Tiroide: problema sociale. Dal corpo alla mente" è il titolo del programma di prevenzione, patrocinato dalla European Thyroid Association, dall'Associazione Medici Endocrinologi, dalla Società Italiana di Endocrinochirurgia, dalla Società Italiana di Endocrinologia e da numerose altre associazioni. L'iniziativa è accessibile esclusivamente previa prenotazione ed è rivolta in modo particolare alle persone che non hanno mai effettuato i suddetti controlli e che quindi non risultano già affette da patologie tiroidee. Per l'accesso occorre registrarsi nell'area dedicata presente sul sito www.clinicasanmichele.com o contattare il CUP allo 0823 208111 / 506 / 700.
L'evento è stato organizzato grazie al contributo di Francesco Arlotta e Silvestro Canzano, specialisti in endocrinologia e soci AME (Associazione Medici Endocrinologi), e al supporto degli ecografisti Benedetto Della Gala e Fedele De Marino, medici operanti nella struttura sanitaria maddalonese, da quasi sessant'anni attenta nell'attuazione di strategie di prevenzione per garantire la salute delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenze ed ecografie tiroidee gratuite il 20 maggio alla San Michele

CasertaNews è in caricamento