rotate-mobile
Scuola

Workshop moda capelli uomo/donna presso il Centro U.A.A.M.I.

Caserta - Presso il Centro U.A.A.M.I. di via Don Bosco, nel corso della giornata dedicata alla moda maschile e femminile, sono stati presentati dal direttivo Nazionale due lavori step by step: taglio, acconciatura e colore maschili e femminili...

Presso il Centro U.A.A.M.I. di via Don Bosco, nel corso della giornata dedicata alla moda maschile e femminile, sono stati presentati dal direttivo Nazionale due lavori step by step: taglio, acconciatura e colore maschili e femminili. Successivamente sono stati eseguiti i lavori proposti.
Nella stessa occasione sono state presentate le linee per il campionato italiano UAAMI del 14/15 aprile prossimi, che he si terrà a Barletta. Presenti all'evento i massimi dirigenti del UAAMI Nazionale capitanati dal Presidente Vincenzo Renna, il Direttore Generale U.A.A.M.I. Mimino Minerba, il Campione del Mondo Mario Piccininno e tutti i membri del direttivi tecnico e amministrativo.Il Direttore Nazionale UAAMI si è congratulato, per l'organizzazione dell'evento, con il Presidente del centro UAAMI Caserta Gabriella De Lucia, con Fabio Russo e Antonio Messina per la qualità dei lavori proposti ed ha augurato ai partecipanti di continuare sempre con lo stessa voglia di migliorare e ricercare nuove tendenze per la moda del futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop moda capelli uomo/donna presso il Centro U.A.A.M.I.

CasertaNews è in caricamento