rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Asl, attivita' materno infantili al Palazzo della Salute

Caserta - Le attività materno-infantili e di prevenzione già assicurate nella sede decentrata di S.Nicola La Strada, afferente al Distretto Sanitario n.12, continueranno ad essere svolte presso il Palazzo della Salute, sito in via Paul Harris a...

Le attività materno-infantili e di prevenzione già assicurate nella sede decentrata di S.Nicola La Strada, afferente al Distretto Sanitario n.12, continueranno ad essere svolte presso il Palazzo della Salute, sito in via Paul Harris a Caserta.
In questi giorni infatti, si sono concluse le previste operazioni di trasloco del Consultorio Familiare e dell'Unità Operativa di Prevenzione Collettiva a seguito della disdetta del contratto di locazione. Il provvedimento da parte della Direzione Strategica si è reso necessario per rispondere alle necessità di riduzione dei costi sostenuti per fitti passivi . La direttore responsabile del Distretto , Antonella Guida, ha precisato che "per quanto riguarda le attività precedentemente programmate si è provveduto per tempo ad una nuova calendarizzazione evitando interruzioni di servizio. Stiamo valutando con i servizi competenti, la possibilità di mantenere la sede decentrata presso il Comune di S.Nicola la Strada, la soluzione tutta da verificare potrebbe essere quella di una convenzione con il Comune per l' utilizzo in comodato d'uso di locali idonei messi a disposizione a titolo gratuito." .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl, attivita' materno infantili al Palazzo della Salute

CasertaNews è in caricamento