rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola Mondragone

Conferimento delle borse di studio assegnate agli studenti meritevoli

Mondragone - Lo scorso Giovedi 31 Ottobre, presso la sala conferenze 'Mario Pacifico' del Museo civico 'Biagio Greco', si è svolta la cerimonia di conferimento delle borse di studio assegnate agli studenti meritevoli della Città di Mondragone...

Lo scorso Giovedi 31 Ottobre, presso la sala conferenze 'Mario Pacifico' del Museo civico 'Biagio Greco', si è svolta la cerimonia di conferimento delle borse di studio assegnate agli studenti meritevoli della Città di Mondragone.
"L'Amministrazione comunale - dichiara l'Assessore alle Politiche sociali Anna Barbato - ha inteso promuovere e sviluppare la cultura del merito e della dedizione allo studio tra i nostri giovani, attraverso il conferimento di 20 borse di studio riservate agli studenti della Scuola Secondaria Superiore che abbiano ottenuto la promozione alla classe successiva e 10 borse di studio per gli studenti che abbiano sostenuto gli esami di maturità. E' un piccolo riconoscimento per i ragazzi che, attraverso il loro impegno, riescono ad ottenere brillanti risultati scolastici."
Durante la premiazione, oltre all'Assessore Anna Barbato, era presente il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa:" E' nostro dovere spronare i ragazzi a credere fermamente in una società sana, dove lo studio, l'impegno e l'onestà rappresentano i fattori predominanti per la crescita personale e lavorativa. Queste borse di studio rappresentano un piccolo gesto di incoraggiamento, a cui speriamo di dare seguito attraverso altre iniziative."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferimento delle borse di studio assegnate agli studenti meritevoli

CasertaNews è in caricamento