menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro per disabili 'La Fenice', sabato l'inaugurazione

Maddaloni - Si inaugura sabato 29 marzo alle 18 a Maddaloni in Via Raffaele Palladini n.4, il nuovo Centro per Disabili dell'Associazione di Promozione Sociale "La Fenice". La struttura è dotata di ampi spazi ed ambienti pensati per accogliere il...

Si inaugura sabato 29 marzo alle 18 a Maddaloni in Via Raffaele Palladini n.4, il nuovo Centro per Disabili dell'Associazione di Promozione Sociale "La Fenice". La struttura è dotata di ampi spazi ed ambienti pensati per accogliere il disabile e soddisfare tutte le sue esigenze, in modo da far si che il suo soggiorno sia piacevole e gratificante.

L'iniziativa nasce da un progetto di uno staff molto qualificato che vuole scommettere su un diverso modo di concepire l'accoglienza e l'assistenza. L'ospite viene visto innanzitutto come un individuo con i suoi bisogni, ma anche con i suoi gusti e la sua personalità. Ognuno riceve una valutazione ed un piano di attività che tenendo conto di tutte le sue caratteristiche tende a stimolare le abilità possedute ed a favorire la creazione di uno spazio dove le persone si incontrano, si confrontano e si relazionano.
Non minore importanza viene riservata alla famiglia con cui viene tenuto un contatto stretto e costruttivo, ritenuto indispensabile per qualificare e rendere efficace l'assistenza. Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 18,00 ed il sabato su richiesta. Per informazioni è possibile chiamare al numero telefonico 389.29.11.232 oppure scrivere all'indirizzo email info@centrolafenice.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento