rotate-mobile
Scuola Maddaloni

Centro per disabili 'La Fenice', sabato l'inaugurazione

Maddaloni - Si inaugura sabato 29 marzo alle 18 a Maddaloni in Via Raffaele Palladini n.4, il nuovo Centro per Disabili dell'Associazione di Promozione Sociale "La Fenice". La struttura è dotata di ampi spazi ed ambienti pensati per accogliere il...

Si inaugura sabato 29 marzo alle 18 a Maddaloni in Via Raffaele Palladini n.4, il nuovo Centro per Disabili dell'Associazione di Promozione Sociale "La Fenice". La struttura è dotata di ampi spazi ed ambienti pensati per accogliere il disabile e soddisfare tutte le sue esigenze, in modo da far si che il suo soggiorno sia piacevole e gratificante.
L'iniziativa nasce da un progetto di uno staff molto qualificato che vuole scommettere su un diverso modo di concepire l'accoglienza e l'assistenza. L'ospite viene visto innanzitutto come un individuo con i suoi bisogni, ma anche con i suoi gusti e la sua personalità. Ognuno riceve una valutazione ed un piano di attività che tenendo conto di tutte le sue caratteristiche tende a stimolare le abilità possedute ed a favorire la creazione di uno spazio dove le persone si incontrano, si confrontano e si relazionano.
Non minore importanza viene riservata alla famiglia con cui viene tenuto un contatto stretto e costruttivo, ritenuto indispensabile per qualificare e rendere efficace l'assistenza. Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 18,00 ed il sabato su richiesta. Per informazioni è possibile chiamare al numero telefonico 389.29.11.232 oppure scrivere all'indirizzo email info@centrolafenice.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro per disabili 'La Fenice', sabato l'inaugurazione

CasertaNews è in caricamento