rotate-mobile
Scuola

Convegno all'Aorn Essere C.U.G.

Caserta - "Essere C.U.G." è il titolo del Convegno organizzato dal Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell' Azienda Ospedaliera " S. Anna e S. Sebastiano"...

"Essere C.U.G." è il titolo del Convegno organizzato dal Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell' Azienda Ospedaliera " S. Anna e S. Sebastiano" di Caserta.L'interessante presentazione del Comitato Unico di Garanzia si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 11.00 nell' Aula Magna del nosocomio casertano.
Ad aprire i lavori saranno il Direttore Generale dr. Francesco Bottino, il Direttore Amministrativo dr. Domenico Ovaiolo, il Direttore Sanitario dr. Diego Paternosto ed il Direttore del Dipartimento Amministrativo Concetta Cosentino, che porteranno i saluti dell'AORN.Interverranno la Consigliera di Parità della Provincia di Caserta dott.ssa Francesca Sapone e la Presidente del C.U.G di Caserta dott.ssa Rosaria Calabrese.Moderatore dei lavori sarà il dr. Michele Izzo, Direttore UOC Comunicazione e Marketing dell'AORN di Caserta.Il Convegno vedrà come relatori la dott.ssa Sonia Raimondi su "Comunicazione Web", la dott.ssa Iolanda Enea su " Conciliazione Lavoro- Famiglia", la dott.ssa Lucia Masotta su " Formazione", la dott.ssa Maria Teresa Peyer su "Presentazione del Corso di Formazione", la dott.ssa Elvira Martusciello su " Area Mobbing e Discriminazione" .L'importante incontro sarà l'occasione in cui verrà adottata la " Carta per le pari opportunità e l'uguaglianza sul lavoro".Il C.U.G. dell' Azienda Ospedaliera di Caserta, presieduto dalla dott.ssa Rosaria Calabrese, è composto da: Alaia Maria, Aragosa Angelina, Bernardo Italo, Bucci Giuseppe, Caterino Antonietta, Enea Iolanda, Fizzotti Annamaria, Folgieri Pasquale, Giaquinto Francesco, Lentini Loredana, Leonetti Donato, Machetti Chiara, Mannella Roberto, Martusciello Elvira, Marzano Teresa, Masotta Lucia, Misefari Raffaele, Negro Maria, Pezza Brunello, Peyer M. Teresa, Raimondi Sonia, Scala Maria, Simeone Filomena, Tufano Elvira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno all'Aorn Essere C.U.G.

CasertaNews è in caricamento