menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso di Yoga promosso dal Centro Studi Francescani

Maddaloni - Dal lunedì al venerdì, tutte le sere dalle 18 alle 20 circa è attivo il servizio informativo delle attività dell'Anno Sociale 2014-2015 del Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture con sede in Maddaloni...

Dal lunedì al venerdì, tutte le sere dalle 18 alle 20 circa è attivo il servizio informativo delle attività dell'Anno Sociale 2014-2015 del Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture con sede in Maddaloni, giunto alla decina edizione.Il primo appuntamento/attività in calendario è quella del Corso di Yoga previsto dal giorno 7 al giorno 11 ottobre 2014, dalle ore 19,30 alle ore 22.Per contattare il Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture è possibile rivolgersi presso la sede: Chiesa S. Francesco d'Assisi in Via San Francesco d'Assisi, 117 a Maddaloni. Per contattare la segreteria i recapiti sono: Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: edosc@libero.it mentre il portale web è www.centrostudifrancescani.it .Il Corso di Yoga, aperto a tutti, sarà tenuto dal prof. Emanuele Righes. Il laboratorio di Yoga rientra nel progetto di Arte e Stile di vita, e come si accennava si terrà dal giorno 7 al giorno 11 ottobre 2014, dalle ore 19,30 alle ore 22 presso la sala riunione del Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture in Maddaloni.L'attività rientra nella programmazione generale e forum e segue l'input della riflessione sull'Anno della Luce così come da indirizzo del Direttore P Edoardo Scognamiglio.Resta aperta e gratuita l'adesione al Centro Studi Francescani per il Dialogo interreligioso e le Culture e per chi volesse aderire è possibile partecipare alla riunione fissata per il 2 ottobre 2014 presso la medesima sede alle ore 20, come già accennato su questa testata.
Si ricorda, ancora una volta, che per contattare il Centro Studi Francescani per il dialogo interreligioso e le culture è possibile rivolgersi presso la sede: Chiesa S. Francesco d'Assisi in Via San Francesco d'Assisi, 117 a Maddaloni, e la segreteria può essere contattata ai recapiti Telefax 0823434779; Cell. 3472968637 E-mail: edosc@libero.it oppure è possibile consultare il portale web è www.centrostudifrancescani.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento