rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Scuola Sant'Arpino

Lunedi' lavvio del servizio mensa scolastica

Sant'Arpino - "Partirà lunedì 14 ottobre il servizio mensa per i bambini della scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo Rocco - Cav. Cinquegrana".Ad annunciarlo il sindaco Eugenio Di Santo e l'assessore Iolanda Boerio."A partire dal prossimo...

"Partirà lunedì 14 ottobre il servizio mensa per i bambini della scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo Rocco - Cav. Cinquegrana".Ad annunciarlo il sindaco Eugenio Di Santo e l'assessore Iolanda Boerio."A partire dal prossimo lunedì – continuano gli amministratori – tutti i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia potranno cominciare ad usufruire regolarmente della mensa scolastica.
Intanto stiamo lavorando per soddisfare le decine di richieste di ticket mensa che ci sono giunte dalle famiglie meno abbienti in modo da garantirne l'utilizzo a tutti.Grazie alla cucina comunale è possibile cucinare i pasti in loco ed evitare che il cibo dei bambini arrivi da fuori dalle varie ditteIl nostro obiettivo – concludono - è non tralasciare nulla offrendo un servizio che tenga conto soprattutto della qualità dei pasti andando incontro alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedi' lavvio del servizio mensa scolastica

CasertaNews è in caricamento